Razer presenta gli earbud Hammerhead Pro HyperSpeed

Razer ha presentato gli earbud da gaming Hammerhead Pro HyperSpeed a bassissima latenza e alta versatilità compatibili con una pletora di dispositivi, tra cui PC, PlayStation, smartphone e console portatili come Nintendo Switch o Steam Deck.

Razer si impegna a superare i limiti del possibile nel gaming. Con gli Hammerhead Pro HyperSpeed non offriamo ai gamer semplicemente un altro paio di auricolari wireless, ma rispondiamo a una richiesta di precisione, prestazioni e versatilità multipiattaforma che da tempo riecheggia nella loro community”, dichiara Alvin Cheung, Senior Vice President della Business Unit Hardware di Razer. “La tecnologia leader del settore di Razer e la profonda comprensione delle esigenze dei giocatori sono la forza trainante di questa soluzione innovativa. Si tratta di permettere loro di vivere i giochi preferiti sotto una luce completamente nuova, con una qualità audio così coinvolgente e in tempo reale da trasformare ogni sessione in un incontro davvero epico”.

Il dispositivo ha ricevuto la certificazione audio THX, la principale garanzia riconosciuta a livello mondiale di qualità, coerenza e prestazioni.
Il THX Certification Program per cuffie e auricolari presta un’attenzione particolare a coerenza della risposta in frequenza, bassa distorsione e isolamento acustico eccezionale.

Gli Hammerhead Pro HyperSpeed includono un Razer HyperSpeed Wireless Dongle. Questa caratteristica colma il divario per i dispositivi privi di funzionalità audio Bluetooth intrinseche. Tutto ciò che i gamer devono fare è collegare il dongle HyperSpeed Wireless alla loro PlayStation, Nintendo Switch, Steam Deck o PC per godere di una connettività a 2,4 GHz.

Gli Hammerhead Pro HyperSpeed sono stati progettati per migliorare l’immersione e la consapevolezza grazie alla cancellazione attiva del rumore ibrida regolabile. I microfoni avanzati di feedback e feedforward monitorano l’ambiente sonoro circostante, consentendo agli utenti di cancellare il rumore durante le sessioni di gioco o di regolare il cursore in-app per controllare la quantità di suono ambientale che si desidera far entrare. Sono, inoltre, dotati di una custodia per la ricarica wireless veloce compatibile con Qi, in grado di garantire un’autonomia supplementare di 24 ore. Compatibile con i Razer Charging Pad e altri caricatori wireless, offre anche una porta type-C per la ricarica via cavo.

Per finire, gli Hammerhead Pro HyperSpeed offrono un’illuminazione personalizzabile e infinite possibilità di stile con quasi 16,8 milioni di colori, innumerevoli motivi ed effetti dinamici di illuminazione in-game. Gli utenti possono sperimentare una personalizzazione RGB completa e un’immersione più profonda con il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi gaming.

Gli Hammerhead Pro HyperSpeed sono già disponibili al prezzo di € 229,99.

Razer Hammerhead Pro HyperSpeed

Articolo precedente
Astral Ascent

Astral Ascent è ora disponibile

Articolo successivo
Razer Moray

Ecco Razer Moray, il primo monitor in-ear di Razer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata