per me, no. Rebirth è davvero una perla, una visione di Resident Evil "vecchia maniera" come la voleva il suo creatore originale, Mikami. Ancora attuale, nonostante i famosi controlli-tank. Probabilmente sul podio dei capitoli più riusciti della saga ci sale proprio lui, a mani basse. Anche più dello Zero (per me, capitolo inutile che aggiunge solo lore e personaggi fini a se stessi).
Resident Evil Rebirth chiunque dovrebbe giocarlo. Anche a chi non importa nulla della saga in sè o dei survival-horror.
Ed un eventuale remake è comunque, per adesso, solo un pensiero ad alta voce. Non è niente di certo e anche ammesso lo facciano beh... chissà quanto ci vorrà ancora.
Ultima modifica di Keden; Ieri alle 19:29
Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
Questa è un'altra missione facile. Forse avrei potuto pure ottenere il rango S se avessi abbattuto più aerei ma era più interessante cercare di far crollare i grattacieli sulle navi da sbarco.
Hedon Bloodrite (PC)
Sono arrivato alla parte propriamente titolata "Bloodrite" e boia se la difficoltà degli scontri aumenta.
Ho finito il primo livello con armatura e salute pieni solo perché ho fatto la mia solita caccia ai segreti prima di finire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.